ZEMMLER - VAGLI A TAMBURO

ZEMMLER

Zemmler è un’azienda specializzata nella produzione di vagli a tamburo. Zemmler è sinonimo di innovazione.

La tecnologia del doppio vaglio a tamburo consente la vagliatura in 3 frazioni attraverso una sola fase di lavorazione. Le reti sono montate a filo intorno al tamburo esterno e permettono una separazione precisa per ciascuna pezzatura: fine, media e grossa.

ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 1600 STARTER


Produzione: fino a 30 m³/h Superficie di vagliatura: 12 m² Peso massimo: 1.800 kg   Il vaglio ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 1600 STARTER è il pù piccolo della gamma. Sviluppato principalmente per gli utilizzatori finali con necessità di produzione ridotte e flessibilità di trasporto, è adatto ad impieghi nel giardinaggio, nella separazione di terra, sabbia e sassi e per altri impieghi per le comunità locali. Il vaglio semi-mobile MS 1600 STARTER è un'alternativa al vaglio mobile MS1600. La struttura del vaglio è progettata identicamente. Il ridotto peso di 1,8 ton. e il design compatto semplificato il trasporto come anche la manutenzione nelle diverse parti della macchina. Il vaglio MS 1600 STARTER può essere trasportato su quasi tutti i tipi di rimorchio. Tramite una estensione, la macchina può essere modificata in poco tempo in un vaglio a tre frazioni.

ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 1600


ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 1600 Produzione: fino a 30 m³/h Superficie di vagliatura: 12 m² Peso massimo: 3.500 kg   Il vaglio ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 1600 è disegnato principalmente per il design del paesaggio. Grazie alle misure compatte e al ridotto peso, può essere trainato tramite pick-up o piccoli camion. In pochi minuti è possibile modificare il modello MS 1600 da un vaglio a due frazioni in un vaglio a tre frazioni così da garantire livelli produttivi al pari di quelli delle macchine più grandi. La modalità elettrica di azionamento produce un consumo dirotto di energia.

ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 3200


Produzione: fino a 60 m³/h Superficie di vagliatura: 18 m² Peso massimo: 7.500 kg   Il vaglio ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 3200 è stato progettato a partire dalla richiesta crescente di macchine per il piccolo business, le comunità locali e il design del territorio. Il modello MS 3200 è il pioniere del MS 1600. Entrambe le macchine sono simili nella struttura, ma variano nella lunghezza del tamburo di vagliatura. Anche l'altezza di carico di 2.500 mm è stata adottata per garantire l'alimentazione da un comune escavatore o caricatore. Con l'ausilio dell'estensione a tre frazioni, il modello MS 3200 è modificato in pochi minuti da una macchina a due frazioni di vagliatura ad una a tre.

ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 4200


Produzione: fino a 120 m³/h Superficie di vagliatura: 32 m² Peso: ca. 12.500 kg   Il vaglio ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 4200 è progettato per piccole e grandi aziende con campi di appliazione differenti. Questo vaglio mobile ad azionamento idraulico convince grazie all'elevata flessibilità, all'efficienza economica e alla capacità produttiva. La manutenzione è semplice e veloce per via della grande porta laterale e della buona accessibilità al motore.

ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 5200


Il vaglio ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 5200 rappresenta, con la lunghezza dei suoi due tamburi oltre i 5 metri e una superficie di 47 mq., un'ottima soluzione per le aziende con elevate capacità produttive e necessità di vagliatura di differenti materiali. La lunghezza del doppio tamburo e la tipologia di reti permettono un risultato selettivo nella pulizia anche con maglie di piccole dimensioni e materiali coesi. Il dobbio taburo e i nastri di scarico corrono in linea con l'azionamento diesel che è guidato attraverso un semplice pannello di controllo. Il vaglio può essere equipaggiato con nastri di scarico addizionali per garantire la massima flessibilità durante la rimozione del materiale.

ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 6700


Produzione: fino a 180 m³/h Superficie di vagliatura: 63 m² Peso: ca. 24.000 kg   ZEMMLER® MULTI SCREEN® MS 6700 è il vaglio più grande della linea. Combina larghezza e tecnologia di doppia vagliatura per una elevata produttività. Con una superficie totale di oltre 60 m2 e una lunghezza di 6,70 metri, la macchina produce fino a 180 m3/h.